Osservatorio fablab è un progetto che vuole creare una relazione di valore con la Medicina Territoriale (MMG e PLS) e le Farmacie attraverso la creazione di un panel di specialisti.
L’obiettivo è quello di raccogliere direttamente dagli operatori sanitari spunti, criticità e suggerimenti per migliorare la relazione tra i professionisti, le Aziende e i Pazienti e per ottenere una fotografia delle dinamiche dell’healthcare vista dagli stessi protagonisti, attraverso l’erogazione di indagini volte ad approfondire diverse tematiche riguardanti il mondo della salute.
Verranno creati 3 differenti panel di professionisti, Medici, Farmacisti e Pediatri, che durante l’anno saranno coinvolti in brevi indagini online.
Per la partecipazione ad ogni indagine è previsto il riconoscimento di un voucher Amazon per i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta e un voucher da spendere per i prodotti consumabili sullo shop CGM Pharmaone per i Farmacisti – entrambi fino a 50€*.
Le indagini potranno essere erogate con il contributo non condizionante delle aziende farmaceutiche e tutti i risultati saranno condivisi al termine di ogni indagine con i professionisti della salute che hanno partecipato.
I risultati saranno raccolti in maniera aggregata e anonima ad eccezione del nominativo e dell’indirizzo e-mail dei partecipanti, al fine dell’erogazione del voucher.
Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.
* il numero totale di voucher disponibili e il relativo importo sarà variabile in base alla singola indagine online.
Per far parte del panel Osservatorio compila il form qui sotto.
Riceverai un’e-mail di conferma e verrai avvisato alla prima indagine disponibile.
Aderisci al progetto Osservatorio fablab
Compila il form
per far parte del panel esclusivo!
Attenzione: in campi in grassetto sono obbligatori
Per maggiori informazioni su registrazione, trattamento e cancellazione dei dati personali si prega di leggere la nostra privacy policy.
Il progetto Osservatorio è realizzato da fablab s.r.l., una società di CompuGroup Medical (CGM), che si occupa di ideare e progettare campagne di comunicazione digitali rivolte ai principali attori del mercato healthcare.
Stai lasciando il sito.
Sei sicuro di voler continuare?